“Alla fine ho perso io”, successo al Teatro San Francesco di Scafati

Al Teatro San Francesco di Scafati è andato in scena lo spettacolo contro la violenza sulle donne dal titolo “Alla fine ho perso io” della compagnia teatrale ‘A Fenesta D”A Torre.

Un lavoro fresco, innovativo, basato su un tema di grande attualità, interpretato dal gruppo di Torre Annunziata nella giornata internazionale dell’eliminazione della violenza contro le donne.

Eccellenti la performance degli attori e le coreografie: un mix di generi, frutto anche della collaborazione con Ecleptica Musical, sul filo conduttore della commedia napoletana che ha saputo coinvolgere e far riflettere il pubblico, regalando attimi di ilarità e di profonda riflessione, trasmettendo in maniera riuscita un messaggio importante

Lo spettacolo, scritto da Pasquale Scognamiglio, si avvale della regia di Vincenzo Genovese, delle coreografie di Thomas Monaco e della supervisione artistica di Dario Matrone.

Alla prima serata, che ha registrato un meritato tutto esaurito, ha preso parte anche il primo cittadino di Torre Annunziata, Vincenzo Ascione, salito nel finale sul palcoscenico per sottolineare l’importanza della cultura e del teatro ai fini della sensibilizzazione.

Prevista una replica il 26 Novembre alle ore 18:30.

di Francesco Servino