Sotto le Stelle con Tonino: Antonio Agostino Ambrosio incontra i giovani

Il candidato sindaco Antonio Agostino Ambrosio incontrerà i giovani di San Giuseppe Vesuviano in un evento che si terrà Giovedì 31 Maggio 2018, alle ore 21:30, presso Villa Areniello in Via Mattiuli 62.

Ambrosio si presenta alle Comunali 2018 con 9 liste civiche e 144 candidati, di cui 70 under 30: si tratta della proposta più green della competizione elettorale, l’unica a consentire un cambiamento della politica.

Le idee migliori nascono dai giovani e si realizzano con l’esperienza: è il vostro momento di cambiare le cose” ha ricordato Tonino durante il comizio a Via Lucarelli che ha registrato un vero e proprio pienone.

Il nuovo corso che avrà inizio simbolicamente dalla serata a Villa Areniello, ma il laboratorio giovanile di Ambrosio è già attivo e ha contribuito all’ideazione dell’evento e alla stesura del programma elettorale.

La serata sarà animata dal live show di Devil A, Marco Annunziata e Domenico Iervolino: a seguire il DJ Set di Pablo Favilla.

Non mancherà una drink area dove bere responsabilmente, per passare una piacevole serata all’insegna dell’allegria e dello scambio di idee politiche.

Di seguito il link dell’evento su facebook: bit.ly/sottolestellecontonino.

2 pensieri riguardo “Sotto le Stelle con Tonino: Antonio Agostino Ambrosio incontra i giovani

I commenti sono chiusi