I giovani di Antonio Agostino Ambrosio in visita alla Neuromed di Pozzilli

Una delegazione di circa 50 giovani provenienti da San Giuseppe Vesuviano e dai comuni limitrofi ha fatto visita all’Istituto Neuromed di Pozzilli (IS) accompagnata dal consigliere comunale dott. Antonio Agostino Ambrosio.

Il gruppo, composto in gran parte da candidati alle scorse elezioni amministrative nella città del commercio, ha preso visione dei nuovi reparti del centro di eccellenza molisano per il ricovero e la cura a carattere scientifico e ha incontrato in serata l’on. Aldo Patriciello, eurodeputato di Forza Italia e padrone di casa, che ci ha tenuto a complimentarsi per i risultati raggiunti dai ragazzi di Ambrosio e per il loro spessore umano e qualitativo, auspicando che possano essere parte del rinnovamento della classe dirigente.

Antonio Agostino Ambrosio si è presentato alle scorse elezioni amministrative a San Giuseppe Vesuviano con il gruppo più consistente di giovani, intenzionato a dare un cambiamento alla politica cittadina: contro di lui una corazzata di vecchi politici ha avuto la meglio, ma non per questo il gruppo si è sciolto e avendo portato in consiglio comunale due volti nuovi (Michele Sepe e Luigi Moccia) punta a cementificare la propria presenza e ad investire nelle proprie risorse, partendo dall’ottimo risultato di 3500 voti.

Si consolida quindi la partnership tra la Fondazione Neuromed e l’Associazione “Il Cactus” volta alla diffusione delle buone pratiche assistenziali e dell’umanizzazione della medicina, nel segno dell’informazione di qualità e del coinvolgimento di figure umane e professionali di rilievo.

di Francesco Servino