Antonio Agostino Ambrosio presenta i candidati alle Comunali 2018 - Il Cactus

Antonio Agostino Ambrosio presenta i candidati alle Comunali 2018

Grande evento all’Odeon di Piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano: Antonio Agostino Ambrosio, aspirante sindaco con 9 liste, presenta il programma elettorale e i 144 candidati al consiglio comunale che lo sostengono nell’avventura elettorale.

Venerdì 18 Maggio 2018, alle ore 20:00, sarà possibile conoscere la squadra che accompagna Ambrosio e le proposte per il cambiamento della città elaborate in riunioni a porte aperte con i cittadini.

Previste partecipazioni di prestigio: alla serata prenderanno parte l’on. Paolo Russo (deputato di Forza di Italia), l’on. Fulvio Martusciello (europarlamentare di Forza Italia), l’on. Aldo Patriciello (europarlamentare di Forza Italia) e, ovviamente, il dott. Antonio Agostino Ambrosio, candidato sindaco a San Giuseppe Vesuviano.

Già la convention del centrodestra organizzata a Febbraio dal dott. Ambrosio si era rivelata un successone, riempiendo per intero il Cinema Teatro Italia: ancor maggiore sarà la partecipazione a un evento sentitissimo dalla comunità sangiuseppese, le Comunali 2018 che sanciranno un cambio politico auspicato da molti.

di Francesco Servino

Un pensiero riguardo “Antonio Agostino Ambrosio presenta i candidati alle Comunali 2018

I commenti sono chiusi