San Giuseppe Vesuviano: successo per l’evento elettorale di Antonio Agostino Ambrosio

Centinaia di persone hanno affollato la presentazione del programma elettorale del dott. Antonio Agostino Ambrosio, candidato sindaco alle Comunali 2018 a San Giuseppe Vesuviano.

All’evento, tenutosi presso il Club Odeon in Piazza Garibaldi, hanno partecipato i big di Forza Italia, venuti a dare il loro sostegno: gli europarlamentari Aldo Patriciello e Fulvio Martusciello e il deputato Paolo Russo.

Numeri eccezionali, segno evidente di una voglia di cambiamento della città del commercio: un cambiamento che Ambrosio intende attuare con 144 candidati e ben 9 liste civiche.

Un taglio netto con il passato, simboleggiato da una grossa forza giovanile e dalla prevalenza di quote rosa: volti nuovi della politica pronti ad impegnarsi per porre le basi di una svolta tanto attesa.

Gli ultimi 5 (… e più!) anni di amministrazione Catapano hanno spazientito i cittadini: si può leggere così il grande desiderio di partecipazione che caratterizza le Comunali 2018 a San Giuseppe Vesuviano, come un’esigenza di rinnovamento da parte di chi è stanco dell’immobilismo e di non vedere valorizzati talenti e idee.

Un cambiamento che deve essere radicale e credibile: è per questo che Ambrosio ha decretato una politica nuova, puntando tutto su volti nuovi e forze fresche.

Il mio programma consiste in 15 punti, tutti attuabili durante il mandato. Proposte realizzabili, non un libro delle favole. La mia attenzione sarà focalizzata sulla riqualificazione, sui giovani e sulle fasce deboli. Immigrazione, ambiente e commercio sono altri temi sui quali mi concentrerò. Spazio anche alla cultura e al merito, con iniziative che riporteranno San Giuseppe Vesuviano all’attenzione dei mass media nazionali, rilanciandone l’immagine e promuovendone le eccellenze” ha dichiarato il medico chirurgo.

In mattinata Ambrosio ha inoltre incontrato il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, avviando con profitto i contatti per la creazione di uno “Sportello Europa” presso il Comune di San Giuseppe Vesuviano, utile a reperire fondi per il finanziamento delle imprese, per la riqualificazione delle opere e dei servizi.

Antonio Agostino Ambrosio è il favorito per la vittoria, in città sono in molti a crederlo: considerata la partecipazione ai suoi eventi e la carica positiva trasmessa da lui e da tutta la sua squadra, la sensazione è che possa essere così.

di Francesco Servino

2 pensieri riguardo “San Giuseppe Vesuviano: successo per l’evento elettorale di Antonio Agostino Ambrosio

I commenti sono chiusi