Spettacolo: sale l’attesa per la webserie Edge. Migliaia di visualizzazioni per il trailer

Oltre dodicimila visualizzazioni in pochi giorni su Facebook e Instagram per il trailer di Edge, la webserie prodotta dalla JLS Films e sponsorizzata dall’associazione culturale “Il Cactus” di San Giuseppe Vesuviano, dalla Medical Care Onlus e da Free Tiles Ceramiche.

Cresce l’attesa per il progetto, a metà tra il talent show e la fiction, diretto dal regista Jean-Luc Servino e scritto in collaborazione con gli sceneggiatori Francesco Servino e Luigi Milosa.

Una miniserie in 5 puntate che vede protagonisti “5 artisti con l’ambizione di rendere i loro sogni una realtà, attraverso le difficoltà, i sacrifici e le incertezze della vita e delle passioni“.

Del cast di Edge fanno parte l’attore Rai Giovanni Caso (Un Posto al Sole), Giovanni Balzano, Michele Mennella, Rosa Acanfora, Tilde Girardi, Giuseppe Pesce, Felice Moccia, Rita Miranda, Rosa Saviano, Aurora Cozzolino e Luigi Milosa, oltre a cantanti, ballerini e comparse per un totale di 50 talenti provenienti da tutta la provincia di Napoli.

Le coreografie sono a cura di Thomas Monaco ed Enrico Fioretti mentre autore delle canzoni inedite (“In Cerca di Qualcosa” e “Parvenze di Realtà”) è Francesco Servino.

Le puntate di Edge saranno diffuse a partire dal 28 Maggio 2018, con cadenza settimanale, sulla pagina facebook ufficiale della JLS Films, sul sito www.jlsfilms.eu/edge e sulla piattaforma Vimeo.