Debutto ufficiale di “Noi con Salvini” a Napoli, il coordinatore Sequino soddisfatto per le adesioni

Tutto è pronto per il debutto ufficiale al Sud del partito “Noi con Salvini“, diretto a superare le frontiere padane.

E così, Sabato 11 Marzo, Napoli è pronta ad ospitare il segretario nazionale del partito, Matteo Salvini, per la sua “prima” convention al sud.

Con questa convention” dichiara il coordinatore provinciale del partito Biagio Sequino “che si terrà presso la Mostra d’Oltremare, alla quale prenderanno parte cittadini provenienti da tutte le parti della Campania e non, abbiamo voluto evidenziare che vi è un cambio di rotta: vogliamo superare l’atavica convinzione che il nostro movimento ha un’impronta antimeridionale, razzista e xenofoba. Questa convention rappresenta il primo passo verso la realizzazione di un programma nazionale, che miri prevalentemente alla tutela ed alla valorizzazione del nostro territorio in tutti i suoi aspetti, con azioni dirette ad evitare l’immigrazione incontrollata, soprattutto in assenza di domanda di lavoro, ed a conservare culture e tradizioni che rappresentano il nostro motore economico. Accoglieremo il nostro Leader con tanta energia e forza popolare, evidenziando come è ormai in fase di superamento quella ritrosia verso la vecchia Lega“.

Il coordinamento cittadino di “Noi con Salvini” di Terzigno” aggiunge Vincenzo Panariello, coordinatore cittadino “attivo sul territorio per la campagna del tesseramento 2017, nel ringraziare quanti finora hanno espresso la loro adesione al movimento politico nazionale che porta avanti le sacrosante battaglie sulla sovranità nazionale e popolare, vi invita a partecipare alla manifestazione di Sabato 11, ore 17, a Napoli“.

A tal proposito, si comunica che per facilitare il raggiungimento del palacongressi, partiranno dei pullman dai comuni di Terzigno, San Giuseppe Vesuviano, Torre del Greco, Calvizzano, Marano, Mugnano, Giugliano in Campania, Villaricca, Torre Annunziata, Trecase, Portici, Ercolano, Castellammare di Stabia, Gragnano.

Per partecipare all’evento, è necessario accreditarsi all’indirizzo email evento.napoli@noiconsalvini.org.