Nola, il consigliere Iovino brinda al nuovo anno con i giovani professionisti

I giovani commercialisti di Nola hanno brindato a un prospero nuovo anno ieri sera a Piazza Giordano Bruno insieme al consigliere metropolitano Francesco Iovino, delegato all’Osservatorio Giovani Professionisti e Imprenditori della Città Metropolitana di Napoli.

Una serata di grande allegria alla quale hanno partecipato gli amici del consigliere e tanti professionisti provenienti dal vesuviano e dal nolano per brindare insieme ai futuri traguardi e a quelli già raggiunti.

La legge che ha istituito le Città Metropolitane vede come funzioni prioritarie i trasporti e la mobilità, deleghe fondamentali che il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, appena pochi giorni fa ha assegnato a Francesco Iovino, decidendo di premiare l’area vesuviana e nolana.

Da quasi un anno il consigliere Iovino presiede l’Osservatorio dei Giovani Professionisti e degli Imprenditori della Città Metropolitana di Napoli, fortemente voluto dal sindaco De Magistris: una realtà che strizza l’occhio al sistema europeo e che nel corso dei mesi è cresciuta dando il via a iniziative in corso che si consolideranno l’anno prossimo.

di Francesco Servino

Questo slideshow richiede JavaScript.