Terzigno, si concludono con successo i PON estivi dell’I.C. Giusti

Con la chiusura del modulo “Andiamo in Scena” affidato alle docenti Maria Fiorinelli e Rosanna Cirillo si concludono tutti i PON attivati per il periodo estivo dall’Istituto Comprensivo “G. Giusti” di Terzigno.

Un risultato eccezionale in termini di partecipazione ed entusiasmo degli alunni che premia la volontà della preside Rosanna Rosa e del corpo insegnanti di tenere aperta la scuola anche ad Agosto, con delle offerte formative di alto livello per l’infanzia e per la secondaria di primo grado.

Gli altri moduli che si sono tenuti con successo sono stati “Coding Gioco” (Fanny Errani e Giuseppe Aquino); “Salti, Giochi e Capriole” (Ferdinando Falanga e Luigi Iovino); “Occhio allo Scarabocchio” (Fiorinelli Maria e Fanny Errani); “Manine Laboriose” (Rosario Annunziata e Fanny Errani); “Matematica Allegra” (Raffaele Rimoli e Sabina Caldarelli); “La Vita in Scena” (Luisa Carbone e Filomena Caldarelli); “Giornalino Scolastico” (Ferdinando Falanga e Francesco Servino).

Un esempio positivo per le strutture scolastiche del comprensorio vesuviano, destinato a divenire modello: contro ogni scetticismo, infatti, l'”esperimento” della Giusti si è rivelato vincente, tenendo vivo un presidio di fondamentale importanza per la comunità terzignese con risultati eccellenti.

Questo slideshow richiede JavaScript.