Wren Harrington da Broadway alla festa del dott. Ambrosio

Sarà presente anche la cantante internazionale Wren Harrington alla festa del dott. Antonio Agostino Ambrosio questa sera al Palazzo Nemo a Nola (NA).

In una chiacchierata esclusiva con il direttore de Il Cactus Giornale, Francesco Servino, Wren ha parlato dell’amicizia che la lega da tanti anni al dott. Ambrosio, di come si sono conosciuti, annunciando il suo regalo per la festa: un repertorio di canzoni della tradizione classica napoletana.

I’m excited to be back in the warm embrace of Napoli with old and new friends and singing some amazing repertoire from the Neapolitan canon” ha dichiarato la cantante, ovvero di essere contenta di tornare al calore di Napoli, agli abbracci di amici vecchi e nuovi e di intonare il nostro repertorio partenopeo di canzoni.

Quindici anni di musical “Il Fantasma dell’Opera”, la Harrington, un’artista versatile che eccelle tanto nel musical quanto nel latin jazz e nel world beat, è venuta apposta da New York per festeggiare l’amico Tonino.

Nel Sud Italia e in Campania, che adoro, trovo lo stesso calore del Kentucky, da dove provengo: la gente di Napoli mi fa sentire a casa, sempre ben accolta. Torno sempre con gran piacere: ho visitato gli scavi di Pompei già tre volte. Nel mondo la canzone napoletana è apprezzatissima ed è quella più richiesta“.

Una grande presenza del mondo della musica arricchirà una serata all’insegna della solidarietà regalando attimi intensi di magia con la sua emozionante voce.